Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com

 


 

Shinystat

Copyright © 2018 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
Risultati Fonni PDF Stampa E-mail
Scritto da sgiorgioquinto   
Lunedì 01 Gennaio 2018 09:17

 

Questa splendida giornata di fine anno ha accompagnato l'accoppiata “PODISTICA” Marco&Marco nella sfida di FONNI che affrontando il primo Memorial Peppino MULAS, nonché la Coppa San Silvestro in occasione dell'omonima giornata, giunta al XX appuntamento, ha permesso di portare a casa i seguenti risultati: Marco CARTER con il pettorale n. 60 si classifica dodicesimo assoluto e secondo nella categoria SM 35 con un tempo di 39'58” mentre il nostro Marco PASSERO' con il pettorale n. 47 si classifica diciassettesimo assoluto e quarto nella categoria SM 40 con un tempo di 42'05”. Un augurio a tutti, perchè questo anno, possa essere solo di buon auspicio per l'inizio di un prossimo all'insegna della corsa. Ciò che distingue chi si trova sulla linea di partenza da chi sta sul divano è che con la corsa si impara a prendere quello che il giorno offre, quello che il proprio corpo consente e quello che la propria volontà può far tollerare (cit. John BINGHAM)


Leggi 0 Commenti... >>
 
31.12.2017 “FONNI” - XX COPPA SAN SILVESTRO PDF Stampa E-mail
Scritto da Giorgio Quinto   
Sabato 30 Dicembre 2017 17:12

 

31 dicembre 2017 “FONNI” - XX COPPA SAN SILVESTRO - 1° Memorial Peppino MULAS

Gli atleti della podistica, instancabili e determinatissimi, sono in grado di festeggiare da un Santo ad un altro a suon di passi, sull’asfalto, che sia esso rovente come le varie manifestazioni estive ci hanno dimostrato, sia esso gelido, come il terreno all’interno della splendida BARBAGIA di OLLOLLAI legato alla COPPA SAN SILVESTRO valida come primo Memorial Peppino MULAS in una splendida località montana in quel di FONNI, che promette panorami mozzafiato, entusiasmanti, senza dimenticare le fatiche annunciate dai suoi 1000 metri s.l.m. Il percorso, sviluppato all’interno del centro storico si estende per 2 km da ripetere 5 volte per la prova degli assoluti maschili e per un totale di 6.000 metri invece per le donne. Pertanto tutti insieme impegniamoci a far arrivare il nostro in bocca al lupo e il nostro caloroso abbraccio ai grandissimi Marco PASSERO’ e Marco VACCA che solidamente hanno deciso di passare l’ultimo dell’anno così come probabilmente ogni RUNNER sogna di fare, all’insegna della corsa e dello star bene! Perciò FORZA RAGAZZI, perché in fondo la vita è vivere di istinti e di impulsi, che spesso una gara riesce ad offrire più di ogni altra cosa.


Leggi 0 Commenti... >>
 
Corsa di Santo Stefano 2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giorgio Quinto   
Sabato 30 Dicembre 2017 11:26

Come di consueto anche quest’anno è tornata la corsa di SANTO STEFANO!

Fortunatamente, considerando le giornate di pioggia e freddo dei giorni precedenti, il meteo è stato clemente e ha offerto la possibilità di correre all’asciutto, per cui, aldilà delle previsioni è stato un appuntamento per cui era assolutamente vietato mancare. L’incontro ha offerto ai podisti della città e dell’hinterland, a differenza dello scorso anno, la possibilità di incontrarsi nella struttura di atletica leggera più frequentata della città e dare il via alla corsa proprio dallo stadio TONINO SIDDI, percorrendo tra le vie cittadine circa 11 chilometri, comprendendo il centro storico, con FINISH direttamente sulla pista di atletica dell’omonimo stadio. In occasione di questo incontro, i podisti della città hanno sposato una nobile iniziativa legata al tentativo di miglioramento infrastrutturale dello stadio, auto quotandosi, con delle libere offerte, per la raccolta di una cifra destinata a contribuire il miglioramento dell’approvvigionamento idrico e migliorare quindi il servizio offerto dalla struttura. Al termine della manifestazione si è brindato e degustato una fetta di panettone o di pandoro, gentilmente offerto dagli sponsor. BILL BOWERMAN, famoso allenatore di atletica leggera,in una delle sue memorabili affermazioni, disse: “CORRERE È UN ASSURDO PASSATEMPO CON IL QUALE SFINIRSI, MA SE RIESCI A TROVARE UN SIGNIFICATO IN ESSO, RIUSCIRAI ANCHE A TROVARE UN SIGNIFICATO IN UN ALTRO ASSURDO PASSATEMPO “LA VITA”.... Allora, se un gruppo di Corridori, di appassionati, di RUNNER, si riunisce in un giorno di festa, in barba al tempo, alla pioggia, incuranti del freddo, in barba al l’apporto calorico dei giorni precedenti, riempendo le vie della città di fluorescenti vivacissimi e sgargianti colori, possiamo solo aggiungere che il beneficio ottenuto dall’unione e dalla compagnia di altri, nonostante si parli di “FATICA” (piacevole fatica naturalmente) può semplicemente trasformarsi in una magia.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Sabato 30 Dicembre 2017 11:34 )
 


Pagina 5 di 122
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 95 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com