Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com


Tutti gli atleti tesserati con la Podistica Sassari o

tesserati FIDAL possono usufruire di una speciale

convenzione per visite specialistiche ortopediche.

 


 

Shinystat

Copyright © 2017 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
Arbatax Park e Corsa della vernaccia: risultati. PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Martedì 19 Settembre 2017 16:20

Anche in questo ultimo fine settimana la Podistica Sassari si è ritagliata il suo bell'angolo podistico nelle classifiche delle gare Fidal in programma. In quelle due suggestive competizioni svoltesi ad Arbatax ed a Solarussa domenica scorsa, i nostri tesserati hanno così figurato:

Al 3° Trofeo Arbatax Park di corsa, Angelo Canu giunge 11° di categoria Junior/Senior e 28° assoluto; Marco Vacca 5° di categoria e 34° assoluto SM35; Marco Passerò 3° di categoria e 22° assoluto (SM40); Francesco Pipia 15° di categoria e 125° assoluto (SM45); Salvatore Raspitzu 17° di categoria e 137° assoluto (SM45). Risultati.

Nella 1^ edizione Sagra della Vernaccia, Davide Ribichesu conclude 4° di categoria e 7° assoluto (SM35). Risultati.

Vi lasciamo con le foto dei vari premiati: Canu, Vacca, Passerò e Ribichesu.

Ribichesu: Foto Giorgio Piras.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Settembre 2017 17:04 )
 
Arbatax e Solarussa PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Sabato 16 Settembre 2017 11:48

La Podistica Sassari questo fine settimana sarà impegnata nel 3° Trofeo Arbatax Park di Corsa e nella 1a Ediz. Sagra della Vernaccia Sarda. La centro orientale frazione sarda di Tortolì, oltre ai nostri podisti “sassaresi” e tanti altri di portata regionale, ospiterà anche un ottimo cast di atleti di ottimo livello (Straneo e Meucci per citarne qualcuno). Angelo Canu, Marco Passerò, Francesco Pipia, Salvatore Raspitzu e Marco Vacca (in preparazione per alcuni importanti trail di ottobre) sfideranno questi ultimi con gli avversari nostrani, e gli agguati del tracciato, lungo un percorso di 9,9 km: un percorso tecnico, con ampie parti caratterizzate da curve e salti altimetrici, anche con marcate pendenze.

Costa oristanese, invece, per Davide Ribichesu, che torna in zona per la gara di Solarussa dopo l’esperienza fatta pochi mesi fa a Siamaggiore. Per lui una competizione su asfalti leggermente collinari di 15,4 km lungo le strade tra i due paesi nominati: gli avversari non mancheranno.

In foto Salvatore Raspitzu alla EA7 Emporio Armani - Milano Marathon del 02/04/2017.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Sabato 16 Settembre 2017 12:03 )
 
Ossincorsa 2017: risultati. PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Domenica 10 Settembre 2017 20:13

Come si prospettava ai nostri lettori nel recente articoletto, la Podistica Sassari ha ben presenziato alla 2a edizione della Ossincorsa. E’ stata l’occasione per divertirsi e ritrovarsi, insieme anche ad altri colleghi sportivi, in particolare virtuosi delle arti marziali e mountain biker. Lo stesso Parco di Fundone, palcoscenico di partenza e arrivo, è stato suddiviso allo starter con questi ultimi, che hanno scaldato, con il loro via, il suolo ai podisti pochi minuti prima della loro partenza. Podisti che si sono cimentati in un panoramico e pepato percorso sali e scendi, ricavato nei terreni e nelle campagne posizionate a sud-est del paese. Lambendo numerosi siti archeologici (chiese romaniche e necropoli), in circa 14 km si sono scalati anche qualche centinaio di metri di dislivello, in gran parte nell’asperità di metà gara. Ma oltre le ampie visuali incontrate per il tracciato, oltre i tranquilli e soporiferi toni uggiosi di questa domenica mattina, molta attenzione attirava il personale messo in campo: un’ottima organizzazione che sicuramente ha colto degli aspetti molto importanti: sicurezza e presenza, scorta e ristoro. La Podistica Sassari è sicuramente stata lieta di aver partecipato con buon numero a questo evento, che sicuramente può avere ampie prospettive di conferma e crescita, specie con il valore aggiunto dato da altre attività connesse insieme nel complesso Ossi … Fiera dello Sport! Per la cronaca ecco i posizionamenti dei nostri: Marzia Piu vince la gara femminile, quale miglior premio per la sua straordinarietà; Davide Ribichesu conquista il 2° posto assoluto; segue l’infaticabile Marco Passerò, 4° assoluto; Sergio Piga, 16°; Pietro Salaris, 20°; Tonino Piras, 23°; Antonio Sau (lo ringraziamo per aver contribuito a questo evento), 27°; Massimiliano Idili, 29°; Roberto Piroddu, 30°; Mario Conconi, 33° e Francesco Pipia, 36°.

Marzia Piu alla conclusione della sua Ossi in Corsa 2017. Foto: Pietro Salaris.

Altre foto

 



Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Domenica 10 Settembre 2017 21:04 )
 


Pagina 5 di 115
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 78 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com