Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com

 


 

Shinystat

Copyright © 2019 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
XVII EDIZIONE DELLA MARATONINA DEL GOCEANO PDF Stampa E-mail
Scritto da GIORGIO   
Martedì 04 Dicembre 2018 09:20

XVII EDIZIONE DELLA MARATONINA DEL GOCEANO

9° TROFEO DEI COMUNI

 

L' Atletica Goceano e la Comunità montana hanno organizzato anche quest'anno la Maratonina del Goceano, giunta alla 17^ edizione che domenica 25 novembre 2018, in un percorso di 18 km attraverso i centri di ESPORLATU, BOTTIDA, BONO, ANELA con arrivo a BULTEI, ha visto i nostri 8 runner mettersi alla prova in un percorso non facile: Angelo CANU (SM) 1° di categoria e 9° assoluto, Marco VACCA (SM35) 3° di categoria e 11° assoluto, Marco PASSERO' (SM40) 2° di categoria e 13° assoluto, Francesco PIPIA (SM45) 12° di categoria, Sergio PIGA 1° di categoria e 19° assoluto, Gianfranco SANNA (SM65) 1° di categoria e 71° assoluto, Oreste LUTZU (SM70) 2° di categoria e 94° assoluto e Giovanni SINI (SM75) che chiude la sua prestazione con una notevole 1^ posizione di categoria.


I NOSTRI RUNNER ALLA XVII MARATONINA DEL GOCEANO

 

Interessante ancora la partecipazione alla non competitiva di 8 km, di altri due runner che rappresentano costantemente e con caparbietà la PODISTICA SASSARI:  Antonio DE ROMA e Maddalena SACCU.

 

Antonio e Maddalena  i nostri impavidi partecipanti alla manifestazione


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Dicembre 2018 14:35 )
 
Tesseramento anno 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giorgio   
Lunedì 18 Dicembre 2017 20:26

Tesseramento Podistica Sassari 2019


Per l'anno agonistico 2019 è possibile iscriversi alla nostra società effettuando un nuovo tesseramento Fidal, rinnovare quello in scadenza o passare da un'altra società:

 

- Gli atleti che vogliono fare richiesta di adesione alla nostra associazione possono farlo scrivendo alla mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- I soci che intendono semplicemente rinnovare la loro adesione alla società non dovranno fare altro che versare la quota sociale annuale relativa al 2019.

 

La quota anche per quest'anno è di € 40,00 e potrà essere versata:

 

Effettuando un bonifico bancario coi seguenti dati:


IBAN

IT 17 W 02008 17202 000401344186

intestato a:

PODISTICA SASSARI A.S.D.

 

Quindi inviare la nota contabile del bonifico all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ricordiamo che, come stabilito dai regolamenti FIDAL, gli atleti privi di certificato agonistico per l'atletica leggera (in corso di validità), non potranno essere tesserati o rinnovati, e che, comunque, il sistema di gestione atleti prevede la sospensione della validità del tesseramento anche in corso d'anno a seguito della scadenza della validità del certificato stesso.

 

Per evitare spiacevoli inconvenienti vi comunichiamo che ai fini della iscrizione alle manifestazioni agonistiche-competitive fa fede il dato presente nei nostri archivi, per cui gli atleti non coperti da certificato agonistico in corso di validità non potranno partecipare alle gare fino a regolarizzazione avvenuta (consegna certificato).


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Dicembre 2018 12:18 )
 
Novembre di fuoco per la PODISTICA PDF Stampa E-mail
Scritto da GIORGIO   
Lunedì 19 Novembre 2018 15:10

 

Uso un inizio trionfale, per raccontare una META’ NOVEMBRE che ha visto tutti gli atleti e le atlete della podistica “spendersi”in tutta l’Isola e Penisola nella massima formazione disponibile, fatto mio da uno scritto del nostro “Top Runner” Davide RIBICHESU che oltre correre ad altissimi livelli, usa la stessa energia per scrivere e raccontare…

 

 

"Strepitoso capitolo per la Podistica Sassari, che, stampa versi narranti di sfide al cospetto di luoghi che raccontano la nostra storia" (cit. Davide R.)

 

E’ il caso del nostro Angelo CANU  che per il suo esordio nella distanza regina ha scelto di prendere il via direttamente dalla meravigliosa piazza San Carlo in occasione  della 32^ Maratona di TORINO stoppando il cronometro in 3h 12’ 31”, buona la prima, grande Angelino, sappiamo che sei già alla ricerca del tu prossimo appuntamento per limare ulteriormente il tuo PB appena ottenuto.

 

 

 


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Sabato 24 Novembre 2018 20:04 )
Leggi tutto...
 


Pagina 7 di 129
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 235 visitatori online
>
2018 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com