Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com


Tutti gli atleti tesserati con la Podistica Sassari o

tesserati FIDAL possono usufruire di una speciale

convenzione per visite specialistiche ortopediche.

 


 

Shinystat

Copyright © 2018 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
Capo Mannu, Vie del Carbone, Half Ozieri e New York Marathon PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Ribichesu   
Lunedì 30 Ottobre 2017 16:59

 

 

Buon fine settimana podistico per Carter Marco, Marco passerò e Angelo Canu, che hanno potuto godere delle bellezze di Capo Mannu. Nel sito costiero, caratterizzato dalla presenza di un singolare promontorio poco distante dall'abitato di Oristano, si è infatti svolta l'omonima Capo Mannu Trail Running. La non competitiva si è snodata su un suggestivo percorso di 12 km con 200 D+, caratterizzato da solo sterrato. Per via della natura non competitiva della gara non possiamo fornirvi la classifica dei nostri atleti, ma sappiamo che ben avranno onorato la gara. Questa non competitiva, poi, sarà sicuramente un'ottima affilatura in vista del 3° Trail Le vie del Carbone del 4 novembre, dove molto probabilmente rileggeremo i nomi sopracitati.

Aggiornamento: link alla classifica del Capo Mannu Trail apparsa recentemente (clicca qui).


Il prossimo fine settimana, inoltre, porterà altri impegni ai nostri portacolori nella giornata di domenica: sono già iscritti a vario titolo, nella 6^ Half marathon Città di Ozieri, tra mezza maratona e staffetta, Debora Musio, Marzia Piu, Monica Taglioli, Grazia Loriga, Maddalena Saccu, Angelo Canu, Giorgio Santamaria, Filiberto Obino, Riccardo Onida, Marco Passerò, Stefano Crobu, Raffaele Casu, Andrea Fraghì e Antonio Deroma.


 

Discorso oltre Atlantico per Nik Demurtas, che volerà a fare la New York City Marathon! Già ieri il suo contatore diceva:


ma ora... 5h 21' ...


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 01 Novembre 2017 13:22 )
 
Sardinia coast to coast e Venice Marathon PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Ribichesu   
Domenica 22 Ottobre 2017 16:06

Anche questa settimana alcuni grandi eventi sono stati scelti dai podisti della Podistica Sassari per allietare le ultime giornate di riposo settimanale, prima che il cambio dell’ora ci aumenti ancora di più la percezione delle corte giornate che preannunciano l’inoltrarsi dell’autunno. E’ tempo della Maratona di Venezia. E’ stato il giorno in cui nell'estrema costa nord orientale italiana il nostro Salvatore Raspitzu ha concluso il suo tragitto, da Stra al centro storico Veneziano, chiudendo i 42.195 metri in 04:29:41 e 04:27:13 di real time (risultati). Oltre la nuova maratona conquistata è sicuramente meritato un secondo applauso a Salvatore, che sembra prenderci gusto con i chilometraggi elevati, ottenendo la sua medaglia con una calma e serenità immutata dal pre al post gara.

Ma questo è stato anche il weekend ideale per la Sardinia coast to coast, 3a edizione dell’importantissima corsa Uisp di corsa su strada a tappe (valida come campionato Regionale Uisp di corsa su strada a staffeta). L’invenzione del Currichisimagna e di Luca Sanna in questa edizione ha visto crescere il valore tecnico e la partecipazione dei podisti, registrando incrementi nel coinvolgimento degli sponsor, che non si sono tirati indietro dallo sponsorizzare squadre e competizione. Anche quest’anno, come sempre, è stata notevole la partecipazione degli atleti della Podistica Sassari, che sempre in linea nella loro sportività hanno nutrito diverse squadre partecipanti da 5 elementi, e l’organizzazione stessa, senza risparmiarsi nella competizione e sul lavoro. Iniziandoci ad arrivare foto e notizie, ed in attesa di risultati più completi, vi proponiamo questo riassunto fotografico inserito nella nostra pagina facebook!

Marzia Piu, vincitrice della 7a tappa Aglientu-Luogosanto (2017).


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Domenica 22 Ottobre 2017 16:43 )
 
Angelo Cadelano nuovo consigliere Fidal Sassari PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Ribichesu   
Martedì 17 Ottobre 2017 15:57

La Podistica Sassari augura al suo Presidente Angelo Cadelano la migliore e proficua nuova esperienza in seno al nuovo direttivo del Comitato Provinciale di Sassari in qualità di consigliere (per la quale ha preso il maggior numero di voti).

Porgiamo i nostri auguri anche al Presidente Fidal Sassari, Giovanni Battista Salaris, e agli altri consiglieri Pecorari, Sechi e Pinna.

Notizia sul sito Fidal Regionale.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Martedì 17 Ottobre 2017 16:23 )
 


Pagina 7 di 120
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 80 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com