Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com


Tutti gli atleti tesserati con la Podistica Sassari o

tesserati FIDAL possono usufruire di una speciale

convenzione per visite specialistiche ortopediche.

 


 

Shinystat

Copyright © 2017 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
24 e 25 giugno 2017: gli atleti in corsa. PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Venerdì 23 Giugno 2017 19:31

Domani sera la Podistica Sassari si dividerà tra la Corri a Lula 2017 (vedi anche qui), con Marco Passerò, e la 1a edizione Torre Grande in Corsa, con Debora Musio, Raffaele Casu e Davide Ribichesu.

Torre Grande e Podistica Sassari anche il giorno dopo, con Stefano Arrizza che sarà presente al 23° Triathlon Sprint di Torre Grande, ma con maglia A.S.D. Triathlon Team Sassari.

Nella giornata del 25 giugno, in occasione del XXVIII°Trofeo Studium et Stadium - 16°Memorial Francesco Bronzini, Filiberto Obino tornerà in pista a caccia del 5000.



Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 23 Giugno 2017 19:45 )
 
Grazie 1000 e la Corsa del Muto di Gallura PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Giovedì 22 Giugno 2017 20:09

La Podistica Sassari è lieta di annunciarvi che il prossimo 28 luglio tornerà il famoso Grazie 1000 made in Currichisimagna. La corsa, giunta all'8a edizione, terrà il consueto modus operandi che la caratterizzò in passato: il fine rimane lo stesso, la beneficenza; la distanza quella di sempre, i 1000 m; i partecipanti suddivisi nelle classiche batterie, rispetto al tempo accreditato sui 1000 metri. Si inizierà alle 18.00 con i bambini, a seguire le staffette e le varie batterie dei mille. Vi invitiamo tutti alla manifestazione ed a seguire le informazioni sulla pagina facebook amministrata da Francesco Pipia e Antonio Chessa.

2 delle storiche locandine del Grazie 1000.


Ma già la prossima settimana tornano gli eventi Currichisimagna con la Corsa del Muto di Gallura: per chi è appassionato di storia del banditismo sardo, di montagna, di panorami mozzafiato, di letteratura sarda, per chi ama i gialli, i misteri, i timori, le passioni ed et cetera, questo è un ottimo appuntamento per entrare in sintonia con il legame tra l'uomo e la natura, l'uomo e le sue debolezze, l'uomo e la forza, l'orgoglio del suo carattere.

La gara, con partenza da Viddalba, si concluderà dopo quasi 6 km di corsa (5 in salita) nella frazione di L'Avru: cosa avrà mai nella memoria questo luogo, quale sarà il tragico epilogo di cui parla l'organizzazione? Quali riflessioni può portarci questa montagna? E il muto di Gallura? Appuntamento al 2 luglio!


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Giugno 2017 21:19 )
 
La Podistica SS si concede il bis! PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Lunedì 19 Giugno 2017 12:33

Come da previsione, quasi cercata con magico influsso, domenica mattina scorsa arriva un'altra vittoria dall’ultima frazione di Porto Conte a tappe. Dopo un anello che comprendeva percorsi boscosi, una spiaggia nascosta in una cala elfica e  i lasciti militari dell’ultima guerra – la caserma Sr. 413 è stata un giro di boa singolare sullo striscione finale della borgata di Maristella si presenta vittorioso Davide Ribichesu! Per lui ci sarà anche la vittoria finale come migliore classificato generale nelle 3 tappe (2° posto al Timidone e 1° a Guardia Grande e Maristella)!

E per meglio definire la mattinata proficua, come 7 giorni prima, come in un déjà-vu, come all’arrivo in un luogo già oggetto di una fata morgana, si completa e si ribadisce il 2° posto e argento di un altrettanto bravissimo Marco Passerò! La classifica assoluta però non finisce di stupire: Gianluca Mosca ottimo 6° posto, che precede il forte finale di Marco Carter (7°). Si continua con le buone posizioni di Tonino Piras (14°); Francesco Pipia, dominante su un terreno pressoché sconosciuto (26°); Gioacchino Perez, rientrante e 30° dopo lunghi periodi di stop; Maddalena Saccu, finisher tra i primi 50, incredibile nella sua tenacia, indescrivibile nelle sue capacità sopra ogni percorso, sotto ogni clima!

I risultati della Podistica Sassari però non sono solo questi. Il fine settimana è stato costellato da altre partecipazioni ed esiti positivi! Facciamo un passo indietro a sabato sera scorso. Allo Stadio dei Pini il detto “stringere i denti” si concretizza: Filiberto Obino chiude con il secondo tempo di giornata un durissimo 1500 in 4’34’’78, confermando la sua ottima attitudine per il mezzofondo veloce in outdoor. E tra i nostri podisti che si cimentano con le distanze del mezzofondo il giorno dopo abbiamo anche Marzia Piu e Grazia Loriga: chiudono in 13’02’’ e 13’41’’ i loro 7,5 gironi infuocati dal caldo atipico di giugno. Risultati 1500 e 3000.

Per le foto di Loriga e Piu si ringrazia Giuseppe Muresu.


Ci preme infine segnalare l’esperienza oltre Tirreno di Roberto Piroddu. Inaugurando la nostra nuova azzurra canotta, sereno e felice, conquista in scioltezza, come in una finale gratificazione data da un bel viaggio, la sua meritata medaglia della 1a Mezza Maratona di Roma con il buon tempo di 1h40’49’’. Risultati.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 19 Giugno 2017 13:51 )
 


Pagina 8 di 112
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 67 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com