Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com


Tutti gli atleti tesserati con la Podistica Sassari o

tesserati FIDAL possono usufruire di una speciale

convenzione per visite specialistiche ortopediche.

 


 

Shinystat

Copyright © 2017 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
Tra sterrato e pista! PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Venerdì 16 Giugno 2017 19:28

Fine settimana dal doppio impegno per la Podistica Sassari, che correrà sia nell’atto conclusivo della Porto Conte a Tappe presso la borgata di Maristella, sia in pista in occasione del Campionato regionale su pista master, che si terrà allo Stadio dei Pini di Sassari.

Nel primo caso ritroveremo sicuramente Davide Ribichesu e Marco Passerò, che con pettorale già in mano ci terranno tantissimo a concludere nel miglior modo possibile questo trittico podistico. Si da per certa anche la partecipazione di Francesco Pipia, e sicuramente, come nell’ultimo caso, non mancheranno altri partecipanti della nostra squadra! L’appuntamento, nel quale ci si potrà iscrivere anche sul posto, è per le 8:00 di domenica mattina a Maristella (vedi altre info). Il percorso relativamente breve di 8 km, ricordiamo, è tecnico solo per qualche piccolo tratto, ed è molto interessante dal punto di vista paesaggistico, storico e ambientale (si vedano altre info in merito a quest’area e al Parco di Porto Conte).

Cambiando scenario, già domani sera sarà presente Filiberto Obino per la prova dei 1500 m, in calendario orario verso le 19:15. Il giorno dopo, sempre Obino, alle 9:30 sarà ai nastri di partenza anche della prova dei 5000 m. Domenica mattina, siamo felici di vedere anche i nomi di Grazia Loriga e Marzia Piu nella prova dei 3000 m, prevista per le 10:45. Gli avversari e il fascino indotto dall'atmosfera del "tempio della disciplina" non mancheranno. Saranno dure prove, anche per via del caldo implacabile di questi giorni, ma i nostri podisti sono temprati da numerose gare e anni di esperienza, non sono nuovi a questo tipo di competizioni: sapranno trovare sicuramente il giusto passo per dare il meglio di loro (orari e gare).

Buon divertimento!

P.S. a proposito di pista..

Il coach e gentilissimo Antonio Chessa attorniato da numerosi podisti ascoltatori durante l'edizione del 30/07/2010 del Grazie 1000.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Giugno 2017 20:05 )
 
Podistica Sassari: vincente a Guardia Grande! PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Lunedì 12 Giugno 2017 15:03

Nella seconda giornata di Porto Conte a Tappe (11-06-2017) la Podistica Sassari mette in campo 8 atleti, ben figurando sotto tutti i punti di vista. Tutti agguerriti fin dalle prime battute, hanno sfidato il caldo opprimente che si è sviluppato già dalle prime ore del mattino. In mezzo ai campi agricoli immersi nella macchia mediterranea, tra paesaggi digradanti verso i panorami marini della baia di Porto Conte, per le mutevoli terre trovate sulle suole, 11,5 km di sali e scendi terrosi, sabbiosi e asfaltati, Davide Ribichesu e Marco Passerò salgono rispettivamente sul 1° e 2° gradino del podio assoluto!! Ma non è finita qui: all’interno dei primi venti arrivati troviamo Gianluca Mosca (7°), Sergio Piga (11°), Marco Carter (13°) e Tonino Piras (18°).

Molto bene anche Lutzu Oreste (SM70) e Giovanni Sini (di cui non conosciamo esattamente l’ordine d’arrivo), che arrivano soddisfatti e ancora pieni di energie nonostante una gara molto dura sotto il profilo tecnico e meteorologico. Veramente bravissimi!! Giovanni Sini, inoltre, sarà premiato, e possiamo affermare molto meritatamente, come il meno giovane in gara (entrato nell’ultimo anno SM70). In questa giornata è sicuramente stato un contributo importante di presenze quello disposto dalla Podistica Sassari, la quale ne va fiera. La quale si auspica che il nostro territorio in futuro possa arricchirsi in eventi di questo tipo, e possa trovare con essi il miglior futuro che ricerca.


Premiazione assoluta a Guardia Grande.

Sergio Piga all'arrivo.


In queste giornate dobbiamo ringraziare anche tutti i tesserati della Podistica Sassari che hanno partecipato a diverso titolo ai diversi eventi che hanno animato il fine settimana sassarese: dalla Emi… ciclopasseggiata alla Con Fido in Corsa, alla Runner in vista (nella foto a sinistra Giorgio Santamaria con gli amici Francesca Carboni e Sebastiano Fele; a destra Sau e Obino).


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Giugno 2017 16:11 )
 
Torna Porto Conte a tappe! PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Sabato 10 Giugno 2017 07:49

Come preannunciato, questo fine settimana numerosi tesserati alla Podistica Sassari andranno a divertirsi anche in teatri diversi dalla consueta gara agonistica. E' il caso della Emi... ciclopasseggiata e della Con Fido in Corsa. Ma sarà anche il fine settimana, insieme al prossimo, del ritorno della "Porto Conte a tappe", in cui saranno sicuramente presenti alcuni esponenti della Podistica Sassari. Domani mattina è previsto l'appuntamento per lo sparo dello start alle 8:30 a Guardia Grande. Stefano Arrizza, invece, sarà in gara già da questa sera: alle 15, dalla spiaggia di Rena Bianca, sarà dato il via alla 5a edizione triathlon di Santa Teresa di Gallura! In bocca al lupo e buon divertimento!

Altre info Porto Conte a tappe




Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Sabato 10 Giugno 2017 08:32 )
 


Pagina 9 di 112
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 68 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com