Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com


Tutti gli atleti tesserati con la Podistica Sassari o

tesserati FIDAL possono usufruire di una speciale

convenzione per visite specialistiche ortopediche.

 


 

Shinystat

Copyright © 2017 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Podistica Sassari
EMI..CICLOPASSEGGIATA & ConFido in CORSA PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Mercoledì 07 Giugno 2017 15:48

Imminenti!!!! 10 e 11 giugno!


Spettacolo e divertimento assicurato con la "garanzia" dell'organizzazione Currichisimagna ASD !!!


Evento Emi... ciclopasseggiata su facebook

Evento Con Fido in Corsa su facebook


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Giugno 2017 16:03 )
 
Weekend Festa Repubblica: risultati. PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Domenica 04 Giugno 2017 13:51

Nel bel mezzo di un ponte festivo di un caldo fine settimana tardo-primaverile ci sarebbe da dire: tutti al mare! E invece no, o meglio, non proprio. Perfino i nostri podisti, che hanno attraversato le acque per risbarcare in terra sarda, hanno pensato bene che fosse una ghiotta occasione quella di conciliare una piccola vacanza con una corsetta in uno degli angoli più gettonati del turismo dal sapore di sale.

Nella 4^ Mezza Maratona del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, disputatasi sabato mattina, il nostro corazziere Nik Demurtas chiude in una ricerca continua di forma la sua mezza maratona: 1h46’45’’ di real time. E chissà se intonava tra sé e sé la famosa canzone cantata da Liza Minelli: New York, New York! Tuttavia, in ogni momento del tracciato incamerava dati, per rivisitare i suoi piani, per tracciare meglio i percorsi da fare per portare le proprie orme fino al ponte di Verrazzano.

Nella stessa gara, poi, ritroviamo Giampiero Fiori, che partecipava alla Non competitiva insieme all’amico di famiglia Luca Sanna, a Raffaele Casu e Debora Musio. Mentre per Giampiero e Luca si tratta di una corsa che va ad arricchire la loro collezione, Casu e Musio iniziano le proprie esperienze piene di emozioni, concludendo senza problemi e con buon spirito la loro 10 km. Un grosso augurio per i loro prossimi impegni.

E anche se non è acqua e sale, venerdì mattina scorso, il navigatore solitario Passerò ha saputo comunque trovare il luogo dove cercare la sua balena bianca: in questo caso il caldo afoso evaporante dallo specchio de Il Lago di Corsa, in territorio di Villacidro. Ottimo posizionamento per Marco, che chiude 47° su centinaia e centinaia di finisher.

Foto: T. Orru


Ma la Podistica Sassari fu pronta anche a fare un bel figurone in quel magnifico sabato pomeriggio che ieri è brillato nel collinare cittadino di Ittiri (CorriIttiri 2017). Pronta come sempre, numerosissima, la squadra aspettò la partenza, una tensione tale da far pensare: Sergio, dagli il via o qui esplodono come i coriandoli, quelli che ci aprirono le danze. Strada facendo si delinearono i risultati, ottimi risultati (vedi estratto TDS sottostante):


 

Altre foto (si ringrazia F.Pipia, P.Fiori, M.Masia, M.Piu, G.Santamaria, M.Passerò, D.Ribichesu)

Risultati TDS: La Maddalena, Ittiri e Villacidro.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Domenica 04 Giugno 2017 14:42 )
 
Weekend Festa Repubblica 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Venerdì 02 Giugno 2017 11:15

Altro giro, altre corse. La Podistica Sassari si fa nuovamente in 3 e cerca nuove conferme per l’Isola!

Partiamo dal sud della Sardegna, in quel di Villacidro. Da lungo il bordo del Lago di Leni giungono fresche notizie dell’incursione di Marco Passerò alla 12a Ediz. de Il Lago di Corsa: a competizione ormai conclusa non resta che aspettare i risultati, e ringraziare Marco per il suo ennesimo contributo podistico!

Domani mattina invece sarà il turno di Nik Demurtas, che sarà impegnato nella 4a edizione della Mezza Maratona del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, tappa del suo programma che lo porterà a New York! Sempre nella stessa manifestazione si troverà a correre, per le strade della famosa isola Isolana, Debora Musio, che farà il suo debutto nella 10 km non competitiva.

E se questa era la Podistica Sassari in missione pressoché individuale, sempre domani, di tardo pomeriggio, invece sarà la volta della compagnia da un sol plotone scelto composto da 19 corridori. A prendere parte alla “Corri Ittiri 2017 – Trofeo Cannedu” saranno: Laura Boero, Grazie Loriga, Marzia Piu, Maddalena Saccu, Davide Ribichesu, Angelo Canu, Marco Casu, Mario Conconi, Antonio Deroma, Oreste Lutzu, Marco Masia, Gianluca Mosca, Filiberto Obino, Marco Passerò, Francesco Pipia, Gianfranco Sanna, Giorgio Santamaria, Antonio Sau e Daniele Scano. Non solo, alla manifestazione sarà presente anche il nostro tesserato Carter Marco in veste Progetto Filippide. Con lui il suo gruppo composto da 18 tra volontari, operatori e ragazzi! Iscritti Ittiri.

Super Nik Demurtas in azione al 12° Trofeo Monte Acuto del 26 marzo 2017. Foto: Fadda.


Leggi 0 Commenti... >>
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 02 Giugno 2017 15:45 )
 


Pagina 10 di 112
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 73 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com