Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com

 


 

Shinystat

Copyright © 2018 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

VI^ Edizione CORRINCENTRO

PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 10 Novembre 2012 20:29

 

Donazioni effettuate

 

RISULTATI

 

ULTIME NOTIZIE: TESSA GELISIO MADRINA DELLA CORRINCENTRO

 

IMPORTANTE: T-SHIRT e MAGLIA TECNICA dei pacchi gara.

 

IMPORTANTE: ISCRIZIONE NON COMPETITIVA


Podisti e podiste!!!, l'ASSOCIAZIONE CURRICHISIMAGNA E L’ASSOCIAZIONE POZZU DI BIDDA, con la collaborazione della Asd Podistica Sassari, del Rotaract Club Sassari Nord e dell’ENDAS REGIONALE, con il patrocinio del Comune di Sassari e della Provincia di Sassari, nonché con l’approvazione e collaborazione tecnica della FIDAL, Comitato Provinciale, organizza per il 20 gennaio 2013 la 6^ edizione della manifestazione denominata CORRINCENTRO.


Dove è il ritrovo  e dove si corre?

Il ritrovo sarà in Piazza d'Italia, vicino alla partenza, disposta tra la stessa piazza e i portici Bargone e Crispo. Naturalmente, come ogni anno, è confermato il percorso caratterizzante la manifestazione: 3 giri di circa 2000 metri intorno al centro storico di Sassari e con partenza da Piazza d'Italia. Il percorso passerà per Via Brigata Sassari, Corso Margherita di Savoia, Corso Vico, Corso Vittorio Emanuele II - con la sua ascesa in cui fare selezione - e via Luigi Luzzatti, per terminare l'anello.

 

Chi corre ?

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti delle categorie AllieviJunioresPromesseSenioresAmatori e Master Uomini e Donne. Inoltre, invariata la NON COMPETITIVA PER TUTTI e LA CORSA PER BAMBINI.


Novità e solidarietà

Il “Currichisimagna” e “L’ASD Pozzu di Bidda” e la Podistica Sassari sostengono l’iniziativa di Alessandro Accalai visibile sul portale www.centomilapassi.com.

Quest’anno la “Corrincentro” ha il privilegio di avere come madrina della manifestazione la conduttrice e giornalista algherese, Tessa Gelisio, nota per il famoso programma “Cotto e Mangiato” di Italia 1 e Pianeta Mare su Rete 4. Tessa Gelisio è  testimonial per ACRA, organizzazione non governativa senza scopo di lucro che tra i principali obiettivi ha la costruzione di pozzi d’acqua nel sud del Senegal; a tal proposito parte del ricavato dell’evento sarà destinata ad essa. L’associazione, inoltre, inviterà a partecipare tutto il popolo senegalese presente in Sardegna per correre con noi.

In conclusione, possiamo anche asserire che in Piazza d’Italia, il giorno della manifestazione, a sostegno di questa iniziativa, saranno presenti tante associazioni di volontariato tra cui Amnesty International, Happy Clown, Save the Children, Emergency e tante altre. In particolare si ringraziano in anticipo le ragazze del Rotaract Club Sassari Nord, per il loro aiuto fondamentale sotto ogni punto di vista.

Quest’anno, inoltre, sarà presente il team della “Scuola Sarda Nordic Walking”, la prima e unica Scuola di Nordic Walking in Sardegna autorizzata dalla Scuola Italiana Nordic Walking.

Sarà possibile conoscere da vicino, attraverso il team istruttori della Scuola e con delle piccole prove conoscitive ed esperienze motorie, il Nordic Walking: la famosa “camminata nordica” o “camminata con i bastoncini”, che con i suoi numerosi benefici, sta spopolando in tutto il mondo. Inoltre, per l’occasione, sarà presentato, in anteprima per la nostra città, il “Fitwalking”, la famosa camminata sportiva lanciata dai famosissimi marciatori olimpici, i fratelli Maurizio e Giorgio Damilano. Sarà infatti possibile, previo un piccolo corso dove verranno mostrati i rudimenti di questa attività e i benefici da essa apportati, partecipare alla gara podistica in versione “fitwalkers” o “camminatori sportivi”. (Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Cell. Mauro Pirino: 349/5510012; Sito Web: http://www.scuolasardanordicwalking.it/)


Trofei e premiazioni

Si conferma in questa edizione il 4° Trofeo Forze Armate, alla quale possono partecipare tutti gli uomini e le donne facenti parte dei Corpi dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Municipale, Esercito Italiano, Aeronautica Militare, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale, Marina Militare e Vigili del Fuoco, anche se inquadrati come ausiliari o in pensione, con un numero illimitato di atleti, ma andranno a punteggio solo i primi 5 arrivati di ogni singolo Corpo. I partecipanti possono essere tesserati con qualsiasi società sportiva o semplicemente amanti della corsa. Gli atleti che vorranno partecipare al Trofeo Forze Armate devono comunicare all’organizzazione il Corpo di appartenenza tassativamente entro giovedì 16 gennaio 2013, pena l’esclusione dal Trofeo stesso, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.podisticasassari.com entro breve periodo, sicuramente scaricabile in questo stesso articolo.

Saranno presenti inoltre i Trofei Corrincentro e Angelino Cossu, numerose premiazioni di categoria e dolci e caramelle per i bambini. Presto verrà anche presentato l'elenco premi definitivo sul sito della Podistica Sassari, in questo stesso articolo.


CORRINCENTRO
SPECIALE: LOTTERIA SOLIDALE PROGRAMMA
Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Febbraio 2013 21:11 )
 
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 65 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com