Dott. Pierpaolo Porqueddu


Medico Chirurgo

Specialista in

Ortopedia e Traumatologia

 

 

Via prunizzedda 63 Sassari

Per info e appuntamenti tel 327/7964202

 

pierpaoloporqueddu@hotmail.com


Tutti gli atleti tesserati con la Podistica Sassari o

tesserati FIDAL possono usufruire di una speciale

convenzione per visite specialistiche ortopediche.

 


 

Shinystat

Copyright © 2017 Podistica Sassari. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Dal mare alla montagna.

PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide R.   
Mercoledì 23 Agosto 2017 14:21

Prendiamo come titolo il nome della gara più partecipata dalla nostra squadra nell’ultima settimana, per definirvi la migliore metafora per spiegare la nostra presenza sui diversi fronti dell’ultimo weekend.

Iniziamo con la Correndo con Luca del 19 agosto, svoltasi ad Ozieri. Nella cittadina collinare del Logudoro, per la commemorazione del caro ragazzo scomparso, fanno rappresentanza i nostri tesserati Canu, Passerò, Pipia e Ribichesu. Sempre nella stessa serata, sul territorio mosso nord orientale dell’Isola, ritroviamo Maddalena Saccu, Antonio Deroma e Oreste Lutzu nella frazione di Olbia di Berchiddeddu: nella 1^ edizione della Correre a Berchiddeddu Maddalena vincerà la sua categoria (SF65) e Oreste otterrà il 2° posto SM70. Risultati.

Ci ritroviamo poi il giorno successivo con le nostre maglie a portare 13 fiammanti scalatori lungo il faticoso e insidioso tracciato della “Dal Mare alla Montagna”, che dalla spiaggia di Pòglina (situata poco a sud dell'inizio della strada che collega Alghero con Bosa) porta a Villanova Monteleone. Domenica sera, lungo i tornanti da selezione spiccherà sul finale il 3° posto assoluto di Davide Ribichesu (SM35) e la 12a posizione assoluta (e 2° di categoria) di Marcò Passerò (SM40). La classifica continua con tante belle prove: Sergio Piga 19° (SM55) e 2° di categoria; Alessandro Dessì (SM35), premiato come 1° di categoria, e sarà anche 20° assoluto;  Angelo Canu (SM), 1° di categoria e 24° assoluto; Marco Vacca (SM35), 29° assoluto; Stefano Crobu (SM45) 33°;  Riccardo Onida (SM40) 35°; Fabrizio Mela (SM45) 41°; Giorgio Santamaria (SM35) 52°; Salaris Pietro (SM50) 56°; Gianfranco Sanna (SM65) 72° e 1° di categoria; infine Michele Palitta (SM45) che chiude con tenacia il gruppo. Risultati.

Altre foto qui.


Ma non finisce qui. Il 26 agosto già alcuni dei nostri portacolori saranno sul nastro di partenza della 5^ edizione del Trofeo l’Agliola a Calangianus. Ai piedi del Monte Limbara correranno per ora: Maddalena Saccu, Angelo Canu, Antonio Sau, Filiberto Obino, Marco Passerò, Francesco Pipia, Antonio Deroma, Mario Conconi e Oreste Lutzu.

In scenario completamente diverso, il 26 faremo il tifo anche per Alessandro Dessì, che si impegnerà lungo i duri e mozzafiato scenari del Trail A Maredda in Corsica.

Commenti

Please login to post comments or replies.
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Agosto 2017 14:51 )
 
free pokerfree poker

 

- Progettazione, Direzione dei Lavori e contabilità

- Certificazioni e Qualificazioni energetiche

- Pratiche per l'ottenimento del certificato di agibilità

- Pratiche amministrative per avvio di attività produttive

- Calcolo di strutture in cemento armato, acciaio e legno

- Collaudi statici delle strutture

- Collaudi tecnico - amministrativi

- Pratiche di prevenzione incendi

 

www.toninopirasingegnere.it

Chi c'è in linea

 79 visitatori online
>
2013 - ASD Podistica Sassari - (C) Copyright Tutti i diritti riservati
designed by Pietro Sechi


Avvertenze: In questo sito sono riportate delle foto (anche di minori) che possono essere rimosse immediatamente qualora le persone interessate ne facciano richiesta inviando una mail a: pietrosechi@gmail.com